L’importante è che ci sia una libreria: il progetto che promuove l’autonomia

Con etika puoi essere parte attiva nella creazione di una comunità solidale, inclusiva e ricca di opportunità di crescita e partecipazione: lo dimostrano M. e B., due giovani ragazzi che hanno potuto dare forma e avviare il loro progetto di autonomia, grazie alla cooperativa Cs4 e al sostegno del bando “Vivere inclusivo” promosso da etika – l’offerta luce e gas di Dolomiti Energia, ideata con il Gruppo cooperativo (Federazione Trentina della Cooperazione, SAIT Coop, Casse Rurali Trentine, Consolida e La Rete) e riservata ai Soci delle Famiglie Cooperative e ai Soci e Clienti delle Casse Rurali Trentine.

I due giovani si sperimentano in una convivenza quotidiana, organizzando le attività e suddividendosi i compiti domestici. Nel tempo libero, B. ama guardare film, mentre M. si dedica alla lettura e alla musica (tra i suoi artisti preferiti c’è Franco Battiato!). Dopo aver preparato con cura la cena, sono pronti per gustarla insieme… da leccarsi i baffi!

Se sei Socio di una Famiglia Cooperativa o Socio e Cliente di una Cassa Rurale trentina, puoi attivare l’offerta di etika energia. Scopri di più: https://www.etikaenergia.it/