INVESTIAMO PER UN MONDO MIGLIORE

 

Anche Etika all’incontro dedicato alla sostenibilità, organizzato dalla Cassa Rurale Val di Non a Cles.

Venerdì 7 giugno alle ore 18.15 a Cles presso la propria Sala Polifunzionale, la Cassa Rurale Val di Non organizza un incontro sul tema: “Investiamo per un mondo migliore, perché le nostre scelte di investimento e di consumo potranno avere conseguenze sul mondo di domani”.

Interverranno: Gianluca Filippi, responsabile Commerciale Finanza di Cassa Centrale Banca, che farà una breve introduzione sui fondi NEF Eticha e gestioni patrimoniali; Giordano Beani, responsabile dei fondi azionari globali SRI presso la Amundi Asset Management a Parigi.

Seguirà Stefano Caserini, Ingegnere ambientale e dottore di ricerca in Ingegneria sanitaria, le cui ricerche si concentrano sui temi dell’inquinamento dell’aria e sulle modalità per ridurre le emissioni nell’atmosfera, che tratterà del problema dei cambiamenti climatici. Chiuderà la serata Raul Daoli, Federazione Trentina della Cooperazione, coordinatore Etika, che illustrerà gli aspetti principali di Etika un progetto in cui la sostenibilità è a 360°: economica, ecologica e sociale.

Al termine dell’incontro è previsto un rinfresco

Scegli l’energia nuova. Economica, ecologica e solidale!

Attiva Etika