Il Gruppo
etika è un nuovo modo di pensare e fare cooperazione tra le persone e le organizzazioni.
etika è un nuovo modo di pensare e fare cooperazione tra le persone e le organizzazioni.

Sold out in poche ore per la cena con delitto “Il papiro maledetto”, messa in scena dalla compagnia AnubiSquaw e organizzata dalla cooperativa sociale Incontra sabato 24 gennaio 2026.
I commensali, trasformati in investigatori, si sono cimentati nel risolvere gli enigmi mentre degustavano il menu preparato dalla cuoca del centro multiservizi L’altro Bar servito con gentilezza e professionalità da Cristian Beltramolli e Raffaele Gregori.
Obiettivo della serata era far conoscere alla cittadinanza il progetto “L’altra Pausa” da poco concluso e di cui sono stati protagonisti proprio i due giovani camerieri. Il progetto, promosso dalla cooperativa Incontra e realizzato grazie al contributo di Etika, ha permesso a Cristian e Raffaele, residenti nel territorio delle Giudicarie, di sperimentarsi in attività di catering, confezionamento e vendita di merende agli studenti dell’Istituto Guetti di Tione e di supporto al servizio bar presso il punto multiservizi. Questo coinvolgimento operoso ha consentito loro di rinforzare autonomie, acquisire nuove competenze, allacciare relazioni positive fra di loro e con le persone che quotidianamente incrociano, dimostrandosi cittadini attivi.
La squadra di investigatori che è riuscita a risolvere gli enigmi e a scoprire il colpevole si è aggiudicata un omaggio messo a disposizione da AnubiSquaw e dei piccoli oggetti di artigianato realizzati dalle persone con disabilità frequentanti i percorsi per l’inclusione di Storo e Larido.
Scegli l’energia nuova. Conveniente, ecologica e solidale!
Attiva Etika