etika a Rovereto

 

Nuovo appuntamento del tour territoriale “ETIKA ENERGIA: incontri informali per scelte consapevoli” il 14 marzo alle 20,30 presso la sala Filarmonica di Rovereto (corso Rosmini, 86).

Il tour è iniziato negli ultimi mesi del 2018 su richiesta di molti soci e clienti delle Casse Rurali trentine e delle Famiglie cooperative, che desideravano capire cosa accadrà con il passaggio determinato da norme nazionali, dal Mercato tutelato dell’energia a quello libero.

Nell’evento organizzato a Rovereto con la collaborazione della Cassa Rurale di Rovereto, delle Famiglie cooperative del territorio e della cooperativa sociale il Ponte, i membri della Cabina di regia di etika si alterneranno nel raccontare da un lato i cambiamenti del mercato dell’energia, dall’altro le tutele economiche e la trasparenza che offre etika. Non mancherà poi l’illustrazione dei benefici ecologici e sociali che il progetto etika produce per tutta la comunità, in particolare le testimonianze dal progetto “Io Domani” per l’autonomia e la vita indipendente di persone con disabilità della Cooperative Iter.

A tutti i partecipanti alla serata un omaggio frutto della creatività e dell’arte artigiana della cooperativa Iter.

Scegli l’energia nuova. Economica, ecologica e solidale!

Attiva Etika