È ECONOMICA perché

20% lo sconto su luce e gas il primo anno

Con etika risparmi ogni anno e se sei socio di una Cassa Rurale Trentina o di una Famiglia Cooperativa del consorzio SAIT risparmi ancora di più.
Non ci sono spese di attivazione né oneri aggiuntivi.
In un settore in cui spesso è difficile orientarsi tra le diverse clausole dei contatti, etika ti garantisce piena trasparenza non solo al momento della sottoscrizione, ma anche in bolletta dove trovi indicazioni sul risparmio.

Contratto energia elettrica Contratto gas
20%lo sconto il primo anno
se sei socio + 10 giorni gratis di energia elettrica se sei socio + 50 metri cubi di gas gratuiti
10%lo sconto per gli anni successivi con bolletta web
oppure
8%lo sconto per gli anni successivi con bolletta cartacea
se sei socio + 10 giorni gratis di energia elettrica se sei socio + 50 metri cubi di gas gratuiti

A titolo di esempio: per una famiglia media che consuma 2.700 kWh e 1.400 Smc di gas, il risparmio complessivo è di circa 90,00 euro il primo anno.
Lo sconto è calcolato sul costo della componente materia prima determinato periodicamente dall'Autorità garante. L'offerta etika si riferisce alla tariffa bioraria. Si tratta di condizioni economiche effettive senza ulteriori oneri, ad esempio non ci sono costi di ingresso o recesso né cauzioni. Non pagherai neppure il costo aggiuntivo (pari al 5%) solitamente applicato all'energia elettrica green certificata. Trovi indicazioni sul risparmio in bolletta. 
Per la bolletta web è necessario registrarsi sul sito www.dolomitienergia.it (con i dati riportati sulla prima comunicazione cartacea) e attivare dallo Sportello Online il servizio Bollett@MAILplus.
Se vuoi approfondire ecco il link al garante dell'energia: www.bolletta.autorita.energia.it

Scegli l’energia nuova. Economica, ecologica e solidale!

Attiva Etika