Attiva Etika

È facile e non ha costi. L’offerta vale sia per luce che per gas (da attivare con contratti distinti); è possibile solo per utenze domestiche e non comporta interruzioni di servizio. Nella bolletta etika troverai indicazioni sul tuo risparmio.

etika è riservata ai soci e ai clienti delle Casse Rurali Trentine e ai soci con Carta In Cooperazione delle Famiglie Cooperative del consorzio SAIT aderenti all’iniziativa.

Se non sei ancora socio puoi rivolgerti alle Casse Rurali Trentine o alle Famiglie Cooperative del consorzio SAIT per diventarlo.

COSA SERVE

Se sei già in fornitura con Dolomiti Energia bastano il codice fiscale e un codice identificativo:

  • per i soci delle Famiglie Cooperative del consorzio SAIT, il codice corrisponde a quello della Carta In Cooperazione (di 13 cifre sul retro)
  • i soci e i clienti delle Casse Rurali Trentine possono richiedere il codice allo sportello o direttamente sul sito
www.etika.casserurali.it

Solo con questi codici è possibile attivare etika.

Per chi non è in fornitura con Dolomiti Energia occorre anche l’ultima bolletta luce e gas dell’attuale fornitore (codice POD e PDR) e i dati per la domiciliazione bancaria (SEPA).

DOVE

Puoi attivare etika:

  • on line, direttamente da casa con il computer, alla pagina dedicata alla convenzione etika sul sito (il sistema ti chiede anche il codice POD e PDR riportati sulla bolletta luce e gas. Ricordati, come da procedura, di inviare tramite mail il contratto etika firmato o consegnarlo direttamente agli uffici territoriali di Dolomiti Energia)
www.dolomitienergia.it
  • di persona quando vai a fare la spesa presso i punti vendita delle Famiglie Cooperative del consorzio SAIT aderenti all’iniziativa compilando un semplice modulo (puoi scaricare il  e consegnarlo già compilato direttamente al tuo punto vendita, al resto ci pensiamo noi!)
  • di persona recandoti presso gli uffici territoriali di Dolomiti Energia e sottoscrivendo direttamente il contratto etika.

etika sarà attiva quando riceverai la seconda comunicazione da parte di Dolomiti Energia, dopo circa due mesi dalla prima lettera di Benvenuto.

Per conoscere gli sportelli e i punti vendita sul territorio:

Scegli l’energia nuova. Economica, ecologia e solidale!

Attiva Etika